• Panoramica
  • Programma
  • Servizi inclusi
  • Servizi esclusi
  • Prenotazione
  • Risposte Utili

Nel 2004 l’Unesco inseriva la Val d’Orcia nella lista del Patrimonio Mondiale con la seguente motivazione: “…è un eccezionale esempio di ridisegno del paesaggio nel Rinascimento, che illustra gli ideali di buon governo e la ricerca estetica che ne ha guidato la concezione. Celebrata dai pittori della scuola senese, la Val d’Orcia è divenuta un’icona del paesaggio che ha profondamente influenzato lo sviluppo del pensiero paesistico. ” Ma nel periodo natalizio c’è un motivo in più per raggiungere la Val ’Orcia ed è il  “ Villaggio di Natale di Montepulciano“ , un’esperienza unica per grandi e piccini, un modo nuovo e divertente per trascorrere in armonia e tranquillità i giorni dell’Avvento e delle festività natalizie, immersi in un’ambientazione da favola, in uno dei borghi più belli d’Italia.

 

P R O G R A M M A

h. 07:00 ritrovo dei partecipanti nei luoghi concordati con l’agenzia; incontro con il nostro assistente di viaggio, sistemazione in bus granturismo e partenza alla volta della Val d’Orcia

h. 10:00 arrivo a Città della Pieve,

h 13:00 Pranzo libero a cura dei partecipanti. A seguire giungeremo nel centro cittadino di Montepulciano nella cui splendida cornice si accenderanno nuovamente le luci del  “Villaggio del Natale” uno dei mercatini più belli e grandi della Toscana. In Piazza Grande saranno allestite 70 casette con numerosi prodotti natalizi abbinati poi a tante altre attrazioni. Sarà piacevole passeggiare nell’affascinante centro storico, fare acquisti natalizi, l’idea regalo, degustare le eccellenze gastronomiche nelle splendide cantine secolari presenti nel borgo, sorseggiando un buon bicchiere di vino “Nobile di Montepulciano”. Merita poi sicuramente una visita la Fortezza Medievale che per l’evento sarà ribattezzato ”Castello di Babbo Natale”, grande, imponente, maestoso, punto di attrazione per eccellenza e in grado di stupire grandi e piccini.

h. 17:30 ritrovo dei partecipanti al bus e partenza per il rientro in sede previsto alle ore 20:30 circa

 

LA QUOTA COMPRENDE:

viaggio in bus da diverse località della Ciociaria;

nostro assistente di viagiio per la durata del tour;

visite come da programma.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

pasti non menzionati;

biglietti di ingresso a mostre e/o musei anche quando previsti nel programma.

SUPPLEMENTI:

Pranzo in ristorante tipico toscano € 26,00

 

  • Partenza
    Rientro
    Group (Min-Max)
    Pricing
     
  • Partenza domenica 1 Dicembre 2019
    Rientro giovedì 14 Novembre 2019
    1Pers. - Nessun limite
     

    ( 1 Pers. - No size limit. ) 20.00 /

    - +

Nessun dettaglio