• Panoramica
  • Programma
  • Servizi inclusi
  • Servizi esclusi
  • Prenotazione
  • Risposte Utili

IL NOSTRO TOUR

Meraviglia della natura, scenario di esemplare bellezza, paesaggio mediterraneo magico e selvaggio che ha saputo conservare il suo aspetto incontaminato pur accogliendo l’uomo, nutrendolo e cullandolo grazie alle sue risorse marine e terrestri; così si potrebbe definire un luogo suggestivo ed eccezionale come la Costiera Amalfitana, iscritta nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità Unesco. L’area del sito Unesco si estende per oltre 11 mila ettari e coinvolge quindici comuni della provincia salernitana.

La Divina Costiera Amalfitana è uno dei luoghi più incantevoli in Italia, per la bellezza dei suoi paesaggi, caratterizzati da montagne che scendono a picco sul mare in uno spettacolo di borghi pittoreschi e paesaggi mozzafiato.Una bellezza, quella della Costa d’Amalfi, che neanche un dipinto o una fotografia riuscirebbero mai a riprodurre. Il blu cristallino del mare, l’azzurro del cielo, i suoi colori vivi e unici la rendono un capolavoro della natura.

La Costiera è una perla che tutto il mondo ci invidia, uno dei posti più belli da visitare almeno una volta nella vita, anche se non basterebbe un solo viaggio per scoprire tutte le sue bellezze.

Il nostro minitour si svilupperà a bordo di una battello privato a noi riservato. Costeggeremo l’intera Costiera sostando nei punti più caratteristici e facendo tappa ad Amalfi e a Positano.

Amalfi è il cuore della Costiera ed è proprio questa città ad averle dato il nome di Costiera Amalfitana. Antica repubblica marinara insieme a Pisa, Venezia e Genova. La città di Amalfi sembra quasi dipinta, con una macchia di casette bianche sospese sul mare, collegate da vicoli, stradine e scalinate. E’ un luogo che custodisce una storia millenaria, meta perfetta per chi ama il mare e per gli appassionati di architettura e arte. Sono molti infatti i monumenti e le cose da vedere durante una vacanza ad Amalfi.

Positano è conosciuta come meta di sole, mare e per la sua moda, la “Moda Positano”. Infatti per le vie della città potete acquistare colorati capi estivi: tele, borse, parei, bikini di pregiata qualità. Meta perfetta quindi per chi ama lo shopping. Passeggiando per Positano sono tante le boutique dove poter chiedere e acquistare sandali su misura, fatti a mano dagli artigiani del luogo.

P R O G R A M M A

h. 05:30 ritrovo dei partecipanti nei luoghi concordati con l'agenzia e partenza alla volta del porto di Napoli.

h. 09:00 Imbarco a bordo del nostro battello privato e partenza per il tour in mare. Navigheremo sotto costa con avvicinamento alla Grotta di Pandora e sosta ad Amalfi. Visita con guida

h. 13: 00 Pranzo libero a cura dei partecipanti. Facoltativo il pranzo in ristorante e base di pesce.

h. 15:00 Proseguimento del tour in mare con sosta a Positano e visita con guida.

h. 18:00 Rientro al porto di Salerno e proseguimento in bus per il rientro in sede previsto alle ore 21:00

Il viaggio è vincolato alla partecipazione di min. 40 persone. Il programma è suscettibile di variazioni. L’ordine delle prenotazioni attribuisce il posto in pullman. La prenotazione si ritiene valida solo contestualmente all’acconto del 50%, non rimborsabile in caso di cancellazione del partecipante ( aderendo al programma si dichiara di accettare le condizioni del regolamento generale in materia di pacchetti turistici Dl 111/95). Eventuali esigenze inerenti alle camere, intolleranze alimentari, assegnazione posti a tavola vanno segnalate prima della partenza

La quota comprende: viaggio in bus dalla Ciociaria, nostro assistente di viaggio, biglietto battello per la Minicrociera, visite guidate come da programma, Iva e percentuali di servizio.

 

La quota non comprende: pranzo in ristorante a partire da € 25; tutto quanto non espressamente indicato nella voce precedente

  • Partenza
    Rientro
    Numero persone
    Prezzo
     
  • start: domenica 23 Giugno 2019
    -
    Group Size: Nessun Limite
    price: € 52 /Persona

Nessun dettaglio