• Panoramica
  • Programma
  • Servizi inclusi
  • Servizi esclusi
  • Prenotazione
  • Risposte Utili

AREZZO LA CITTA’ DEL NATALE

Immergiti nell’atmosfera natalizia e visita le principali strade e piazze del centro storico dove troverai allestimenti a tema, stand gastronomici, giochi, concerti e spettacoli, e cogli l’occasione per visitare anche le meraviglie artistiche e culturali che Arezzo ti offre.

Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, Arezzo è pronta ad ospitare la quinta edizione del mercatino Tirolese. Trentaquattro saranno le casette di legno che formeranno il grande villaggio natalizio.Operatori provenienti da Merano, Bolzano, Salisburgo, Francoforte, presenteranno i loro prodotti e oggetti artigianali molto particolari, verrà allestita anche una grande Baita dove poter assaggiare piatti tipici del trentino e bere dell’ottima birra, vi sembrerà così di essere magicamente in una baita tra le Alpi a gustare cioccolato svizzero e sorseggiare vin brulè. La novità di quest’anno sarà anche la presenza di Thun famosa per le sue particolari sculture in legno. Tutto questo avrà come splendida cornice Piazza Grande, punto centrale di questa meravigliosa città, ricca di cultura e tesori artistici come le sue chiese e il suo Duomo dove sono conservati alcuni famosi dipinti di Cimabue e Piero della Francesca. Sarà piacevole passeggiare poi per i suoi vicoli e le sue strade dall’aspetto medievale molto ben conservato, oppure curiosare nei negozi d’artigianato locale alla ricerca del regalo più bello e importante e immergersi così nei colori, sapori, idee regalo e atmosfere che solo la magia del Natale riesce a trasmettere!!

Il viaggio è vincolato alla partecipazione di min. 40 persone. Il programma è suscettibile di variazioni per cause di forza maggiore. In tal caso ne sarà data preventiva comunicazione ai partecipanti che avranno facoltà di accettare o rifiutare la partenza L’ordine delle prenotazioni attribuisce il posto in pullman. La prenotazione si ritiene valida solo contestualmente all’acconto del 50%, non rimborsabile in caso di cancellazione del partecipante ( aderendo al programma si dichiara di accettare le condizioni del regolamento generale in materia di pacchetti turistici Dl 111/95). Eventuali esigenze inerenti alle camere, intolleranze alimentari, assegnazione posti a tavola, posti in autobus vanno segnalate prima della partenza.

PROGRAMMA

H. 07:00 Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti con l'agenzia. Incontro con il nostro assistente di viaggio a partenza alla volta di Arezzo. Nella prima parte della mattinata andremo alla scoperta della città con la locale guida turistica.

H. 13:00 Tempo libero a disposizione dei partecipanti per il pranzo fra le mille opportunità che la città offre in questo periodo. Dallo street food delle bancarelle tipiche ai locali caratteristici del borgo antico.

H. 15:00 Tempo a disposizione dei partecipanti per le vie del centro.

H. 17:00 Ritrovo dei partecipanti nei luoghi concordati con l'agenzia e partenza per il rientro in sede previsto alle ore 20:30 circa

LA QUOTA COMPRENDE:

* Viaggio in bus da diverse località della Ciociaria;

* nostro assistente di viaggio per la durata del tour;

* partecipazione all’evento dei Mercatini di Natale ad Arezzo;

* Iva e percentuali di servizio

LA QUOTA NON COMPRENDE:

* Pasti non menzionati;

* biglietto di ingresso a musei e/o mostre anche quando previsti nel programma;

Nessun dettaglio

  • Partenza
    Rientro
    Group (Min-Max)
    Pricing
     
  • Partenza domenica 8 Dicembre 2019
    Rientro giovedì 14 Novembre 2019
    1Pers. - Nessun limite
     

    ( 1 Pers. - No size limit. ) 20.00 /

    - +

Nessun dettaglio