GIUDIZIO UNIVERSALE -NUOVA DATA

WEEK-END BENESSERE IN TOSCANA
3 Novembre 2018
MAROCCO e LE CITTA’ IMPERIALI
15 Novembre 2018

GIUDIZIO UNIVERSALE -NUOVA DATA

AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE DI ROMA

Giudizio Universale

Uno spettacolo unico al mondo.

Una straordinaria esperienza immersiva

alla scoperta delle meraviglie della Cappella Sistina

” L’arte incontra lo spettacolo. Un viaggio straordinario che permette allo spettatore di immergersi completamente nelle meraviglie della CAPPELLA SISTINA, scoprirne la storia e i segreti e vivere un’esperienza senza precedenti, grazie all’innovativa modalità di fruizione.

Realizzato con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, “Giudizio Universale. Michelangelo and the secrets of the Sistine Chapel” è il primo show di Artainment, un nuovo genere che mette in connessione il fascino e la bellezza delle più grandi opere d’arte con i codici emozionali e coinvolgenti dello spettacolo: proiezioni immersive a 270°, performer dal vivo, musiche originali di grande impatto e spettacolari effetti scenici. Un impianto teatrale e tecnologico unico al mondo restituisce la potenza del capolavoro di Michelangelo in un racconto che lascia il pubblico senza fiato.

Lo spettacolo è ideato da Marco Balich, direttore artistico definito “designer di emozioni”, già creatore dell’Albero della Vita a Expo Milano. Il tema musicale principale, composto da Sting, ci accompagnerà in un’esperienza emotiva, estetica e spirituale da non perdere “.

Lo spettacolo avrà una durata di 60 minuti. Gli spettatori assisteranno al racconto della nascita del capolavoro michelangiolesco, dalla commissione da parte di Giulio II degli affreschi della volta fino alla realizzazione del Giudizio Universale, attraverso una rievocazione della Cappella Sistina anche come luogo dell’elezione pontificia. Attraverso il racconto del Buonarroti animeremo gli affreschi che compongono la Cappella Sistina fino al meraviglioso Giudizio Universale che prenderà vita in tutto lo spazio attorno al pubblico.

P R O G R A M M A

h. 14:00 ritrovo dei partecipanti nei luoghi concordati con l’agenzia e partenza alla volta di Roma

h. 16:00 ingresso presso l’Auditorium della Conciliazione e sistemazione presso le poltrone riservate per assistere all’evento.

h. 18:30 partenza in bus per il rientro in sede previsto alle ore 20:00

Q U O T E   D I   P A R T E C I P A Z I O N E

Quota individuale                             € 44,00

La quota comprende: viaggio in bus dalla Ciociaria, nostro assistente di viaggio, biglietto di settore centrale, Iva e percentuali di servizio.

La quota non comprende:  tutto quanto non espressamente indicato nella voce precedente

Il viaggio è vincolato alla partecipazione di min. 45 persone. Il programma è suscettibile di variazioni. L’ordine delle prenotazioni attribuisce il posto in pullman. La prenotazione si ritiene valida solo contestualmente all’acconto del 50%, non rimborsabile in caso di cancellazione del partecipante ( aderendo al programma si dichiara di accettare le condizioni del regolamento generale in materia di pacchetti turistici Dl 111/95). Eventuali esigenze inerenti alle camere, intolleranze alimentari, assegnazione posti a tavola vanno segnalate prima della partenza.

Prenota