GAETA LE LUMINARIE

I PRESEPI DI NAPOLI – NUOVA DATA
25 Novembre 2018
IL VILLAGGIO TIROLESE DI AREZZO
2 Dicembre 2018

GAETA LE LUMINARIE

FAVOLE DI LUCE

Le luminarie di Gaeta

Le Favole da sempre aprono le porte di un mondo incantato, dove tutto è possibile, e nessuno può sapere cosa accadrà di fantastico da quel momento in poi. Durante le festività natalizie, le nostre Favole di Luce sono un invito all’immaginazione, alla fantasia… Un invito a rievocare quell’aria da sogno dei Natali magici dell’infanzia. Un’atmosfera calda, accogliente, familiare che conserviamo nei nostri ricordi più cari e che possiamo rivivere nell’abbraccio di una città che si riempie di luci e di festa! Vogliamo farvi conoscere Gaeta nel suo fascino invernale e natalizio… certi che sarà un viaggio ricco di belle emozioni… attraverso percorsi che si sviluppano tra sogno e realtà, in cui i luoghi, l’arte, la storia della nostra città sono immersi in una dimensione magica… Vogliamo incantarvi, visitatori e turisti, creando intorno ai nostri tesori paesaggistici, storici e artistici, cornici luminose e spettacolari…perché Gaeta è da vivere tutto l’anno! Un caloroso benvenuto a tutti coloro che scelgono le nostre Favole di Luce! Un sincero grazie ai miei concittadini che collaborano nella realizzazione di nuovi percorsi di crescita per la nostra comunità. A tutti auguro di cuore Un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo. ( Cosmo Mitrano, Sindaco di Gaeta )

PROGRAMMA

H. 14:00 ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti con l’agenzia; incontro con il nostro assistente di viaggio e partenza in bus alla volta di Gaeta.

H. 15:15 Arrivo nel centro di Gaeta. Pomeriggio dedicato alla scoperta delle ” Favole di luce “. Possibilità di cenare scegliendo fra le numerosissime opportunità di street food natalizio e ristorantini tipici del centro.

H. 21:00  Ritrovo dei partecipanti al bus e partenza per il rientro in sede previsto alle ore 22:00 circa

Q U O T E   D I   P A R T E C I P A Z I O N E

Quota individuale                             € 10,00

La quota comprende: viaggio in bus da Frosinone,  nostro assistente di viaggio, visita libera alle “Favole di Luce”.

La quota non comprende: pasti in corso di escursione, biglietti di ingresso a musei e/o mostre e tutto quanto non espressamente indicato nella voce precedente

Il viaggio è vincolato alla partecipazione di min. 40 persone. Il programma è suscettibile di variazioni. L’ordine delle prenotazioni attribuisce il posto in pullman. La prenotazione si ritiene valida solo contestualmente all’acconto del 50%, non rimborsabile in caso di cancellazione del partecipante ( aderendo al programma si dichiara di accettare le condizioni del regolamento generale in materia di pacchetti turistici Dl 111/95). Eventuali esigenze inerenti alle camere, intolleranze alimentari, assegnazione posti a tavola vanno segnalate prima della partenza.

Prenota