DOMENICA IN

IL VILLAGGIO TIROLESE DI AREZZO
2 Dicembre 2018
LE LUMINARIE DI SALERNO
8 Dicembre 2018

DOMENICA IN

DOMENICA IN

Domenica in è un programma televisivo di intrattenimento in onda su Rai Uno dal 3 ottobre 1976, ideato da uno dei personaggi di punta della Rai dell’epoca, Corrado. E’ dunque il contenitore domenicale più longevo della televisione italiana ed è giunto alla sua 43° edizione con la conduzione di Mara Venier.

Sarà il sorriso aperto e contagioso di Mara Venier ad illuminare il pomeriggio domenicale di Rai Uno. Entrando nelle case degli italiani, la conduttrice insieme a tanti ospiti accompagnerà gli spettatori tra attualità e costume, interviste, esibizioni e musica. Tante le sorprese che daranno brio e allegria al programma per un lungo e coinvolgente pomeriggio dai toni spensierati, con approfondimenti leggeri e riflessioni schiette e mai banali, in cui troveranno spazio momenti di puro spettacolo nel pieno stile Rai Uno. Nel corso della diretta anche un talk con opinionisti in studio, per confrontarsi insieme al pubblico sui grandi temi dell’attualità. Non mancherà il divertimento anche grazie ai giochi, con il ritorno de “Il Tabellone” a cui si potrà giocare telefonando da casa.

PROGRAMMA

H. 10:00 ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti con l’agenzia. Incontro con l’assistente di viaggio e partenza alla volta degli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi ( ex Dear ) di Roma.

H. 12:00 Disbrigo delle formalità di ingresso e piccolo spuntino a carico dei partecipanti

H. 14:00 Inizio della diretta televisiva in compagnia di Mara Venier

H. 17:30 partenza in bus per il rientro in sede previsto alle ore 19:00 circa

Q U O T E   D I   P A R T E C I P A Z I O N E

Quota individuale                             € 20,00

La quota comprende: viaggio in bus da Frosinone,  nostro assistente di viaggio, ingresso agli Studi Televisivi Fabrizio Fabrizi in Roma per assistere alla diretta TV di “Domenica In”.

La quota non comprende: pasti  e tutto quanto non espressamente indicato nella voce precedente

Il viaggio è vincolato alla partecipazione di min. 40 persone. Il programma è suscettibile di variazioni. L’ordine delle prenotazioni attribuisce il posto in pullman. La prenotazione si ritiene valida solo contestualmente all’acconto del 50%, non rimborsabile in caso di cancellazione del partecipante ( aderendo al programma si dichiara di accettare le condizioni del regolamento generale in materia di pacchetti turistici Dl 111/95). Eventuali esigenze inerenti alle camere, intolleranze alimentari, assegnazione posti a tavola vanno segnalate prima della partenza.

Prenota